Circ n 12- Colloqui individuali con le famiglie. Modalità e calendarizzazione.
Circ n 12- Colloqui individuali con le famiglie. Modalità e calendarizzazione.
Circ n 12- Colloqui individuali con le famiglie. Modalità e calendarizzazione.
circ n 11 somministrazione farmaci salva vita a scuola. Allegato_1_richiesta somministrazione farmaco a scuola Allegato_2_ dichiarazione medico
disciplinare in materia di gestione ritardi e uscite anticipate, assenze e giustificazioni, comportamento degli studenti_delle studentesse a.s. 2024_25
circ n 10 Assenze ingiustificate e trattenute stipendiali Allegato DOCENTIdomanda-giustificazione-assenza-organi-collegiali
circ n 9 orario di ingresso per il giorno 12 settembreLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis,
circ n 8- PIANO 40+40 ore CCNL 19_21, Informazioni generali e indicazioni operative relative agli impegni scolastici di attività funzionali all’insegnamento dei docentiLorem ipsum dolor
circ n 7 – orario delle lezioni a.s. 2024_25. Indicazioni docLorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis,
circ n 6 – 12 settembre 2024. Disposizioni sull’inizio delle lezioni, l’ingresso delle classi, ubicazione delle stesse e attività di accoglienza delle classi prime a.s.
circ n 5 Incarichi extraistituzionali del personale scolastico
circ n 4- Formazione obbligatoria in materia di privacy per il Personale Docente Amministrativo e Direttivo
24_DIVIETO DI FUMO- DIPSOSIZIONI DI LEGGE 24 VERBALE CONTESTAZIONE INFRAZIONE DIVIETO DI FUMO 24 Cartello DIVIETO DI FUMO_
circ n2- presa visione circolare procedura gestione comunicazioni interne
circ n 1- procedura gestione comunicazioni interne
DISPOSIZIONI in materia di richiesta di autorizzazione allo svolgimento della libera professione e_o richieste di autorizzazione preventiva al conferimento di incarichi -ALLEGATO A DOMANDA DI
Al PERSONALE DOCENTE E ATA. DISCIPLINARE per Fruizione congedo ai sensi della L. 104/92 e conferma istanza presentata (fruizione permessi ex art 33 L 104/92,
Al PERSONALE DOCENTE E ATA- ASSENZE – PERMESSI – FERIE- DISCIPLINARE recante disposizioni organizzative, a.s. 2024/25 PERSONALE DOCENTE E ATA- ASSENZE – PERMESSI – FERIE-
Disciplinare. Fruizione benefici L. 104:92 e pianificazione mensile a.s. 2024:25 Fruizione benefici L. 104_92 e pianificazione mensile a.s. 2024_25.
Disposizioni per l’uso delle pertinenze esterne adibite al parcheggio di auto e moto del Personale. Divieto di parcheggio a studenti, famiglie e ai non autorizzati
Disciplinare Interno per l’uso di Internet e della posta elettronica da parte del personale scolastico 2024:25 Disciplinare Interno per l’uso di Internet e della posta
Istituto d’Istruzione Superiore “Boccardi-Tiberio”
Sede centrale ITE: Via Alcide De Gasperi, 30 – 86039 Termoli – Tel. 0875.83655
Sede ITT: Via Alcide De Gasperi, 28 – 86039 Termoli – Tel. 0875.83655
E-mail: CBIS01800L@istruzione.it Pec: cbis01800l@pec.istruzione.it
Codice fiscale: 91049570707