Inizio anno scolastico 14 settembre 2022. Disposizioni organizzative per le classi prime
e per tutte le classi per indirizzo. Orario delle lezioni per indirizzo dal 14 settembre

Al Boccardi Tiberio, nel nostro istituto, è tutto pronto per il nuovo anno scolastico, in presenza e in sicurezza.

Tutti ritroveremo compagni, colleghi e amici.

Ecco le prime indicazioni relative alla nostra organizzazione dei corsi diurni e del corso quadriennale

ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA CLASSI PRIME A.S. 2022/23

Tutte le classi prime effettueranno le attività di Accoglienza secondo prossime indicazioni

Durante la prima settimana delle lezioni, che inizieranno ufficialmente ai primi di  settembre , con data da comunicare, per la classe del quadriennale e il 14 settembre per tutti gli altri studenti si effettueranno ulteriori attivitá di accoglienza.

ATTIVITÀ DI ACCOGLIENZA CLASSI TERZE A.S. 2022/23

In questa sezione verranno indicate tutte le informazioni in merito alle attività di accoglienza rivolte alle classi terze. Restate connessi per tutte le novità.

PUBBLICAZIONE CLASSI PRIME E TERZE E INVIO CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO

Le classi prime verranno pubblicate entro la prima settimana del mese di settembre e verranno inviate a genitori e studenti le credenziali del registro elettronico.

Si invitano gli allievi e le famiglie a scaricare le apposite app Classeviva Studenti e Classeviva Famiglia.

Gli orari delle lezioni verranno pubblicati prima dell’avvio delle attività didattiche.

Pubblicazione elenco nominativi studenti delle classi prime e terze a.s. 2022/23

INSERIMENTO ALLIEVI PROVENIENTI DA ALTRI ISTITUTI E ESAMI INTEGRATIVI A.S. 2022/23

Al momento sono in corso gli interventi di recupero per gli studenti dell’istituto che hanno riportato la sospensione del giudizio.

Al termine degli scrutini differiti che si terranno entro la fine di Agosto sarà possibile considerare le richieste pervenute.

Restate sempre aggiornati seguendo anche le nostre pagine social.

#backtoschool